Regolamento Fidelity Card EP SUPERCARNI ?

 

E.P. SUPERCARNI S.r.l.

REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA

Promotore

Promotore dell’iniziativa promozionale è E.P. SUPERCARNI S.r.l., con sede legale in Cagliari, via Del Lavoro 4/A, Codice Fiscale e Partita Iva 01693630921.

Validità

L’iniziativa promozionale (di seguito: promozione) è valida dal 04.01.2021 al 31.10.2021 presso il punto vendita E.P. Supercarni di via Del Lavoro 2, Cagliari.

Destinatari

Destinatari della promozione sono i consumatori maggiorenni registrati e già possessori della “Fidelity Card” e i consumatori maggiorenni che nel periodo di validità si registreranno diventando possessori della “Fidelity Card”.

L’iscrizione può essere effettuata presso le casse del punto vendita di Via Del Lavoro 2 e darà diritto a ricevere una tessera principale e tre tessere duplicate per i familiari del titolare della “card Fidelity”.

Meccanica della promozione

– Su tutti gli acquisti effettuati dal 04.01.2021 al 31.10.2021 presso il punto vendita E.P. Supercarni di via Del Lavoro 2, il consumatore possessore della “Fidelity Card” matura 1 punto ogni 10,00 (dieci) euro di acquisto
(GLI ARTICOLI CON SCONTI MAGGIORI DEL 8% NON INCREMENTANO PUNTI) e i punti accumulati possono essere convertiti in sconto incondizionato sulla spesa futura effettuata.

– I punti vengono calcolati solamente sulle cifre intere ed arrotondati per difetto.
Esempio: spesa netta di 120,90 € = 12 punti. NB: per spesa netta si intende il valore dello scontrino al netto di eventuali articoli in promozione e/o con sconti superiori all’ 8%, al netto di resi e al netto di eventuali buoni.

– Per avere diritto ai punti, il consumatore dovrà identificarsi mostrando al cassiere la “Fidelity Card” prima dell’emissione dello scontrino.

– Nel caso in cui il consumatore dovesse omettere di identificarsi prima dell’emissione dello scontrino, perderà il diritto ai punti corrispondenti. Una volta effettuato il pagamento e lo scontrino sarà stato emesso, non sarà in alcun modo possibile recuperare i punti.

– La promozione non ha alcun carattere di retroattività. Il consumatore non può pertanto richiedere l’accredito di punti per un acquisto effettuato prima della sua registrazione, anche se l’acquisto è stato effettuato nel periodo di validità della promozione.

– Il saldo punti aggiornato e la conversione in sconto incondizionato sulla spesa verranno stampati automaticamente sullo scontrino ad ogni acquisto con il nome di saldo attuale relativamente ai punti per la richiesta dei premi e sconto spesa relativamente allo sconto incondizionato da richiedere sulla spesa.

– Il consumatore potrà verificare il proprio saldo punti direttamente sullo scontrino dell’ultimo acquisto effettuato o, in alternativa, potrà richiederlo al cassiere del punto vendita presso il quale sta effettuando gli acquisti.

– I punti non sono trasferibili da un iscritto ad un altro.

– I punti e lo sconto spesa vengono definiti secondo la tabella qui sotto riportata con la conversione in euro del 20% dei punti accumulati:

 

  5 punti 1,00 €     50 punti 10,00 €
10 punti 2,00 €   100 punti 20,00 €
15 punti 3,00 €   250 punti 50,00 €
20 punti 4,00 €   500 punti 100,00 €
25 punti 5,00 € 1000 punti 200,00 €

 

Il consumatore che accumula i punti può richiedere un premio tra quelli esposti nella vetrina o a sua scelta utilizzare i punti convertiti in sconto spesa sugli acquisti entro il 27.11.2021

L’acquisto sul quale viene utilizzato lo sconto spesa concorre ugualmente alla maturazione dei punti, al netto del valore dello sconto
spesa richiesto e al netto di eventuali resi, purché sia effettuato entro il 31.10.2021 data di scadenza della promozione.

– In caso di reso di un prodotto è indispensabile esibire lo scontrino originale del prodotto acquistato; in assenza dello scontrino originale, il reso non potrà essere accettato. Un reso comporta lo storno immediato dei punti precedentemente originati dal prodotto reso. Nel caso che i punti generati dal reso siano superiori al totale dei punti registrati, lo storno determinerà un saldo punti negativo.

– E.P. Supercarni declina ogni responsabilità per un uso improprio, errato o incorretto delle tessere che vengono consegnate al titolare firmatario dell’iscrizione.

– Si fa presente che le tessere, sia la principale che le duplicate, essendo identiche, possono essere utilizzate dai possessori sia per l’accumulo dei punti che per il ritiro dei premi o degli sconti spesa.

– E.P. Supercarni declina ogni responsabilità per i premi o gli sconti spesa ritirati dai possessori delle tre tessere duplicate che sono state consegnate al firmatario dell’iscrizione, che diventa unico responsabile dell’uso e della consegna ai familiari delle stesse.

Tutela della privacy

I consumatori che aderiscono alla promozione iscrivendosi e diventando possessori della

“Fidelity Card”, acconsentono al trattamento dei propri dati personali, ferma restando in ogni caso la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196 del 30/06/2003.

E.P. Supercarni srl è titolare del trattamento dei dati personali.

L’informativa sul trattamento dei dati degli iscritti è disponibile presso le casse.

Accettazione del regolamento

La partecipazione all’iniziativa comporta l’accettazione totale ed incondizionata di tutte le clausole contenute nel presente regolamento.