La nostra storia

La nostra storia

E.P. SUPERCARNI è un’azienda modernissima che nasce da una grande tradizione di famiglia. Già 4 generazioni fa, il padre del fondatore di questa azienda, si occupava dell’allevamento, della macellazione e della vendita delle carni.



L’E.P. SUPERCARNI offre ai suoi clienti vastissima scelta di carni fresche, sottovuoto e congelate comodamente confezionate e porzionate nel suo punto vendita diretto.
In aggiunta alla produzione propria delle carni, offre una ampia scelta anche di altri prodotti come salumi, formaggi e tantissimi altri prodotti surgelati e non.
Oltre alla vendita al dettaglio, l’azienda, rifornisce all’ingrosso altri supermercati, la ristorazione e la GDO.
Venite a trovarci nel nostro punto vendita, per voi tantissimi vantaggi e tanta freschezza e qualità.

  • 1967 Gli inizi

    Nel 1967 Efisio Piras, il fondatore, iniziò la sua carriera aprendo una piccola macelleria al banco in Via XX Settembre, a Cagliari, dopo aver lavorato come macellaio nel mercato del paese e aver fatto una grande esperienza in questo settore a Roma.
  • 1988L'evoluzione

    Nel 1988 decise di ampliarsi, impostando la vendita delle carni in confezioni pronte e con banchi espositori a libero servizio, grandissima novità per quel periodo , creando il primo supermercato di sole carni.
  • 2020Oggi

    Da questo momento, sino al giorno d’oggi, iniziò la vita di questa UNICA realtà con i successivi ingressi del genero, del figlio e dei nipoti che portano avanti questa tradizione con tanta passione cercando sempre di innovarsi e sviluppando nuovi progetti di sviluppo.